Associazione Artemide APS è orgogliosa di presentare un ricco e variegato elenco delle attività, opere e installazioni realizzate nel pittoresco territorio di Pago Veiano, Benevento. Il nostro impegno per la promozione dell’arte e della cultura locale si manifesta attraverso una serie di iniziative che celebrano la bellezza, la storia e la tradizione di questa affascinante regione.

Esplorate le nostre numerose attività che spaziano da eventi artistici, laboratori creativi, mostre e performance, a progetti di riqualificazione urbana e installazioni permanenti. Ogni progetto è pensato per valorizzare il territorio e coinvolgere la comunità, creando un dialogo continuo tra passato e presente, tra arte e vita quotidiana.

Attraverso il nostro sito, potrete conoscere in dettaglio ogni iniziativa, scoprire le storie dietro le opere, e rimanere aggiornati su futuri eventi e opportunità di partecipazione. Vi invitiamo a immergervi in un viaggio di scoperta e ad apprezzare il lavoro di artisti, artigiani e volontari che, con passione e dedizione, contribuiscono a rendere Pago Veiano un luogo ancora più speciale.

Esplora le Nostre Iniziative:

Unitevi a noi nella celebrazione dell’arte e della cultura a Pago Veiano, e scoprite come Associazione Artemide continua a fare la differenza nel cuore del Sannio.